Top

PROSSIMI VIAGGI

Pronti…via!

Ecco cosa abbiamo preparato per te. Non perdere l’occasione di bilanciare il tuo essere, messo a dura prova dalla digitalizzazione delle relazioni, delle informazioni e delle emozioni. Durante i viaggi digital detox, ritrovi la connessione con te stesso, con le persone, la natura, l’arte e il mondo in generale. Durante un viaggio Digital Detox sono previsti degli incontri, delle esperienze motivazionali, creazioni artistiche eseguite a mano, sessioni di meditazione e yoga e tutto quello che prevede la metodologia Digital Felix.

Procida Digital Detox è un'esperienza unica per ritrovare il tuo benessere in una location fantastica.

Un week-end Digital Detox in mezzo al silenzio e a 1500 metri di altitudine per ritrovare il proprio equilibrio

IL SENSO DEI VIAGGI DIGITAL DETOX:
UN NUOVO APPROCCIO ALLA VITA DI TUTTI I GIORNI

Durante i viaggi ed esperienze Digital Detox, l’energia torna, cresce e vive. Acquisisci un metodo che ti concede benessere e che applichi anche a casa e al lavoro.  I risultati sono duraturi nel tempo. I benefici dei viaggi digital detox agiscono su vari fronti:

icona-viaggi-01

ABITUDINI

Il viaggio digital detox ti insegna come gestire ansia e stress. Lavoro, social, notifiche ti prosciugano a causa di ritmi di vita più veloci e logoranti. Imparerai a gestire le distrazioni per avere più tempo per te stesso.

icona-viaggi-02

PRODUTTIVITÁ

Dopo un viaggio digital detox sarai più carico, efficiente e felice. Riscoprirai l’equilibrio tramite rituali che ti aiuteranno ad aumentare la produttività nella vita e nel lavoro.

icona-viaggi-03

EMOZIONI

I benefici dei viaggi digital detox si intensificano nel tempo. Concederai nuova linfa alla tua giornata, comprendendo meglio te stesso e le tue emozioni. Meno distrazioni, più consapevolezza.

Ho affrontato da un altro punto di vista l’argomento cibo. I ritmi e i pasti non sono solo necessità fisiologiche. Tornato a casa, tutto ha un senso diverso, soprattutto lo smartphone e la cosiddetta “connessione”.

Luca Maniero

Psicologo

Il viaggio mi ha trasmesso tranquillità. Ho disegnato, meditato, riscoperto il silenzio. Erano tutte cose che avevo dimenticato. È stato molto bello.

Martina Colasanto

Dirigente

Sei un’azienda? Vuoi organizzare il tuo viaggio corporate?

CONTATTACI

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.